È probabile che a circa il 25% dei pazienti che si rivolge agli studi dentistici, è necessario un intervento di chirurgia orale. Ciò vale non solo per l'estrazione dei denti, ma anche per una serie di interventi che consentono alle altre procedure dentali di essere migliori e più efficaci. È probabile che a circa il 25% dei pazienti che si rivolge agli studi dentistici, è necessario un intervento di chirurgia orale. Ciò vale non solo per l'estrazione dei denti, ma anche per una serie di interventi che consentono alle altre procedure dentali di essere migliori e più efficaci.
Nel nostro studio odontoiatrico svolgiamo con successo un vasto numero di procedure chirurgiche orali, dall'estrazione dei denti ma anche la sanazione di conseguenze causate dalla estrazione, e quindi:
-Trattamento chirurgico del granuloma sui denti e delle cisti mascellari soprattutto su denti con più radici, dopo di che questi denti possono essere successivamente utilizzati per scopi protesici.
-Rimozione chirurgicha dei denti non completamente spuntati, sia a scopo terapeutico sia a scopo orodontico
-Preparazione chirurgica del sito per la realizzazione di impianti protesici -Sanazione chirurgica di conseguenze causate dall’ estrazione
-Interventi chirurgici ai bambini al fine di aiutare l’eruzione dei denti permanenti, o per facilitare il trattamento ortodontico
-Rimozione di tumori benigni della cavità orale
-Trattamento del dolore e di condizioni dolorose, nonché altri interventi nel campo della chirurgia orale
![]() |